I Valencia CF Camp sono hanno un numero limitato di iscritti, questo per garantire la migliore esperienza ad ogni Atleta, pertanto ci è possibile accettare adesioni fino ad esaurimento posti.
Consigliamo di mettere in valigia gli scarpini da calcio, la biancheria intima (almeno un cambio al giorno), le ciabatte ed il necessario per la piscina (cuffia, costume, telo da mare) nelle locations in cui è prevista. Come Valencia CF Camp provvederemo a fornire agli Atleti il Kit di allenamento ed il Kit da passeggio.
Nel corso dei Valencia CF Camp, oltre al classico programma per i giocatori, è previsto un apposito programma per i portieri. Il corso specifico per i portieri verrà attivato al raggiungimento effettivo di un numero minimo di n. 10 per ogni location: contattaci per avere maggiori informazioni sullo stato delle iscrizioni!
Al termine dei Valencia CF Camp, in occasione della cerimonia di chiusura durante cui verranno assegnati i certificati di partecipazione a tutti gli atleti, verrà nominato l’atleta scelto per entrare a far parte della Seleccion Nazionale Valencia CF. La Seleccion partirà alla fine del mese di agosto e sarà cura di Valencia CF Soccer School Italy assistere la famiglia nelle settimane precedenti la partenza degli atleti.
I Valencia CF Camp sono condotti dagli istruttori spagnoli di Valencia CF Soccer School: la loro formazione include la metodologia di allenamento “VCF Soccer Programs” ed il pronto intervento dentro e fuori dal campo di primo soccorso in casi di emergenza. Lo Staff spagnolo è completato da istruttori italiani, selezionati esclusivamente all’interno degli VCF Coach Clinic, i seminari per allenatori che vengono organizzati ogni anno in Italia ed in Spagna. Ai componenti dello Staff dei Valencia CF Camp viene richiesto il casellario giudiziario e l’attestazione del tipo di qualifica tecnica (UEFA B) conseguita.
La sicurezza dei vostri figli e la garanzia del loro divertimento sta alla base dei Valencia CF Camp. In ogni location verrà garantita la totale assistenza sanitaria, attraverso la presenza di professionisti in loco e grazie ad accordi con presidi medici locali. Ogni atleta godrà di una polizza assicurativa di tipo “C” che lo tutelerà da qualsiasi tipo di infortunio possa accadere nel corso della settimana di Valencia CF Camp.
Le location che ospitano i Valencia CF Camp vantano una pluriennale esperienza nel campo della ristorazione, pertanto saranno lieti di provvedere a qualsiasi necessità degli Atleti. Al momento dell’iscrizione e dell’invio dei documenti richiesti nella scheda di adesione, non dimenticate di specificare il tipo di necessità di vostro figlio.
L’obiettivo principale dei Valencia CF Camp è quello di far raggiungere ai partecipanti il massimo delle proprie qualità secondo le singole potenzialità di ognuno. La settimana di allenamenti è particolarmente intensa ed è studiata sulla base dell’età dei partecipanti, delle loro qualità individuali, e riproduce fedelmente il programma tecnico svolto nella Ciutat Esportiva dagli atleti tesserati a Valencia CF.
Come specificato sopra, l’obiettivo principale dei Valencia CF Camp è quello di formare calciatori e migliorare le loro potenzialità. Gli istruttori di Valencia CF Soccer School sono presenti ai camp per insegnare e non per cercare giovani promesse: le possibilità di essere visionati per un successivo provino sono remote, se non proprio nulle. A tal proposito vi suggeriamo sempre di diffidare da organizzazioni che millantano provini al termine di camp estivi.
Assolutamente si!! Al momento dell’iscrizione, specificate i nominativi dei partecipanti con cui vostro figlio desidera dividere la camera, soddisferemo con piacere la vostra richiesta.
Nel corso delle sedute di allenamenti e nella giornata conclusiva sarete i benvenuti; non è però ammessa la presenza di nessun genitore all’interno degli hotel che ospitano gli atleti partecipanti e lo staff di Valencia CF Camp.